Siamo stati ingannati! parola di Monsignor Carlo Maria Viganò

Crisi finanziarie, attacchi ai debiti sovrani, privatizzazioni, pandemia e crisi energetica sono solo le evidenze più concrete della presenza di un disegno "satanico" che ha portato il mondo non solo sul "precipizio economico ma addirittura nel baratro morale".

18 Settembre 2022 | Attualità, Geopolitica, News | 0 commenti

di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani)

Monsignor Carlo Maria Viganò – ormai a tutti gli effetti “paladino” e capo spirituale di tutti coloro che ancora hanno la forza di opporsi al piano “satanico” di Davos, noto come il Grande Reset – nel suo ultimo video (che riporto qua sotto, invitandovi a perdere venti minuti del vostro tempo per ascoltarlo), ripercorre, in maniera lucida, perfetta e senza tralasciare nessun argomento, tutti gli eventi e gli “inganni”, che i “poteri profondi” e per loro conto politici e tecnici asserviti, mettono in atto ai danni dell’umanità.

Ascoltando il video, non vi nascondo che forti brividi sono corsi lungo la schiena di Megas, nell’apprendere direttamente da un uomo di estrema fede come è appunto Monsignor Viganò, quanto Megas stesso, Come Don Chishiotte e la Modern Monetary Theory, ognuno nelle loro competenze e nel loro campo di battaglia, siano da tempo così vicini alla Verità.

Sto pensando a quanto, il blog Come Don Chischiotte, ha fatto per portare a conoscenza l’inganno del Covid-19; una attività di ricerca e di informazione estenuante ed unica nel suo genere, con il solo obbiettivo di arrivare a quella verità che oggi è patrimonio di tutti coloro che hanno voglia di vederla.

Sto pensando a quanto la Modern Monetary Theory, il suo padre fondatore Warren Mosler ed il movimento ad essa collegato, ha fatto negli ultimi 15 anni, per portare a conoscenza degli italiani, tutti gli inganni e le frodi a livello di dottrina economica, attraverso i quali, i poteri profondi di casa nostra, dopo essersi impossessati di tutte le istituzioni democratiche del nostro paese, stanno portando avanti questo disegno predatorio di stampo massonico, nei confronti del popolo e della nazione.

Non è mia intenzione in queste righe rafforzare i concetti e le verità che ascolterete nel video, per fare questo abbiamo la quotidianità del nostro lavoro. Quello che invece mi interessa è veramente che possiate dedicare un po’ del Vostro prezioso tempo ad ascoltare e riflettere, su quanto le parole di Viganò siano precise e dirette al centro di ogni bersaglio.

Se io stesso fossi un politico italiano, un uomo di “potere” o addirittura Mario Draghi, nell’ascoltare le parole di Monsignor Viganò – se ancora fosse rimasta in me una minima paura dell’inferno – correrei immediatamente ad abbandonare ogni tipo di legame o giuramento fatto a Satana, per intraprendere la strada di un pentimento sentito, puro e sincero.

“La matrice del Grande Reset – dice Viganò – è intrinsecamente anti-cristica ed infernale, essa non può non essere anche anti-umana. Se non avessimo lasciato fare, se avessimo esercitato il nostro diritto dinanzi a chi ci governa e rappresenta in parlamento, se non ci fossimo prestati fin troppe volte a nuove imposte, ai lockdown, ai protocolli ed agli abusi ripetuti delle autorità; tutta questa farsa non sarebbe nemmeno iniziata”.

E’ un chiaro invito a reagire usando la nostra mente e la nostra capacità di analisi e non adeguarsi per una comodità fine a se stessa al “pensiero unico”.

“Non dobbiamo perdere di vista quella che è la vera minaccia che incombe, ovvero la minaccia morale, una minaccia per la Vostra anima” – ci esorta Viganò – Tutto quello che accade ha come scopo ultimo la distruzione della civiltà cristiana, la cancellazione della nostra identità e della nostra storia e l’eliminazione di qualsiasi voce di dissenso rispetto al pensiero unico”

“Dovete pensare alle Vostre famiglie ed ai Vostri figli, il cui futuro, le cui speranze dipendono da Voi”

“Resistete! ‘Resistite fortes in fide’ (resistete [al demonio] forti nella fede) – come dice San Pietro nella sua epistola – custodite gelosamente la Vostra fede, la Vostra identità, le Vostre tradizioni, l’Amore per la Patria, il desiderio di onestà e rettitudine, la speranza per un futuro migliore per i Vostri figli e perché non vi siano dubbi su ciò che anima la Vostra protesta, mettiamoci sotto il manto della Madonna, che è Nostra Madre, aiuto dei cristiani e Nostra Regina e che il Signore Onnipotente Vi benedica Tutti”


Ascoltate il video (cliccate sull’immagine qua sotto)

 

 

di Megas Alexandros

 

Articoli Correlati

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

MEGA ALEXANDROS (ALIAS FABIO BONCIANI)

Economista
Modern Monetary Theory specialist
Author of ComeDonChishiotte